Vantaggi e caratteristiche di un viaggio Fly and Drive

Scegli la soluzione Fly and Drive per vivere un viaggio in cui saprai sempre dove andare, senza conoscere l’avventura che ti aspetta.

Hai mai sentito parlare dei viaggi “Fly and Drive”? Si tratta di soluzioni combinate aereo e auto, che ti consentono di raggiungere una destinazione in volo e poi spostarti sulle quattro ruote lungo le varie tappe.

Grazie al supporto organizzativo di un’agenzia viaggi, potrai godere di una perfetta combinazione di avventura, libertà e la sicurezza di non trovarti mai impreparato durante il viaggio. Dalla prenotazione del volo, all’itinerario da percorrere, alle strutture dove alloggiare: sarà l’agenzia viaggi a occuparsi di ogni aspetto, lasciando a te il piacere di salire in macchina e guidare verso nuovi orizzonti, ammirando il panorama scorrere davanti al finestrino.

Un modo per esplorare il mondo con una buona dose di autonomia (sarai tu, infatti, a scegliere quando fermarti per una sosta, quali deviazioni compiere o dove scattare le foto più suggestive), senza però rinunciare alla sicurezza del supporto di professionisti.

viaggio in auto

Perché scegliere un viaggio Fly and Drive

Raggiungi la destinazione con un volo, e poi mettiti al volante e parti alla scoperta di nuovi orizzonti.

Spostarsi in autonomia durante un viaggio in macchina è un’esperienza senza pari, ideale per chi ama l’avventura ma anche la comodità di avere tutto organizzato da un’agenzia viaggi. Una vacanza “Fly and Drive” è il giusto compromesso tra la sensazione di libertà che si prova quando si percorrono strade sconfinate e la sicurezza di avere un posto già prenotato in cui passare la notte, senza dover pensare alle tappe successive del viaggio.

Guidando su nuove strade, si apre un mondo di opportunità, come, ad esempio, compiere una tappa in un luogo affascinante o fermarsi per un pic-nic improvvisato lungo una strada panoramica, godendo di una pace e di una tranquillità impagabili.

Inoltre, il viaggio in macchina offre la possibilità di esplorare aree remote e lontane dai circuiti turistici più battuti. Ciò consente di immergersi nella cultura locale, incontrando modi di vivere autentici e sperimentando esperienze uniche e genuine.

La macchina, poi, diventa un luogo di condivisione e di intimità con i propri compagni di viaggio, consolidando amicizie o rafforzando legami familiari.

Infine, la flessibilità di poter pianificare insieme all’agenzia l’itinerario in base ai propri interessi e alle proprie preferenze rende il viaggio ancora più personale e intimo.

Preparati ad abbracciare il mondo con occhi nuovi, godendo di una libertà senza confini e lasciandoti sorprendere da ogni curva e da ogni chilometro percorsi, il tutto senza lo stress di dover prenotare giorno per giorno gli alloggi, o decidere quale località raggiugere l’indomani.

Affidati a Viaggi di Alegio per intraprendere un viaggio dal sapore avventuroso ma con la sicurezza di trovare sempre la strada giusta!

Ti interessa un viaggio come questo?
Contattaci!
INVIA